Piazza Diaz, 1 - Monza

+39 339 4730588

info@futurecare.it

Scopri Looky

Chi è Looky

Looky è il primo dispositivo intelligente in grado di affrontare con efficacia due bisogni degli anziani che vivono soli in casa:

  • Aderenza alla terapia farmacologica. Looky gestisce la terapia avvisando l'anziano di prendere le pillole, porgendogli le pillole e inviando notifica ai familiari.
  • Rilevamento delle cadute in casa. Attraverso un sistema di piccole telecamere posizionate in casa, Looky rileva le cadute ed invia immediato allarme ai familiari.

Vision

Looky migliora la qualità di vita delle persone anziane, malate o disabili, rendendole più serene, mettendo a disposizione delle famiglie una soluzione studiata e sviluppata appositamente per l’assistito rispondendo a tutte le sue diverse esigenze.
L’obiettivo di Future Care è di rendere Looky un dispositivo essenziale per ogni anziano che viva da solo o che trascorra gran parte della giornata da solo. Rendere Looky sempre più integrato all’interno dei sistemi tecnologici presenti in casa e garantire serenità e tranquillità ai familiari.
Looky è il futuro dell’assistenza alle persone.

Completata l'ingegnerizzazione del progetto

Completata l'ingegnerizzazione del progetto

  • 30 settembre 2020
Si lavora sul design esterno

Si lavora sul design esterno

  • 30 Ottobre 2020
In corso i test di funzionalità

In corso i test di funzionalità

  • Novembre e Dicembre 2020

In corso i test sui componenti del pill dispenser e sul software di rilevamento cadute

Inviaci le tue domande

Puoi contattarci e restare aggiornato su Looky e lo stato del Progetto